Manutenzione

AFFIDATA SQUADRA DI TECNICI SPECIALIZZATI

La nostra azienda è in grado di offrire un  servizio di assistenza e manutenzione  su ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici e montascale di qualsiasi marca.

Una affidata squadra di tecnici specializzati dipendenti Sidi Srl, continuamente formati ed aggiornati su novità tecniche/normative, svolge un rigoroso programma manutentivo assicurando il rispetto dei controlli di sicurezza e l’affidabilità nell’utilizzo degli ascensori. E’ garantito un servizio di Pronto intervento 24h/24H, 365 giorni all’anno.

SIDI srl aderisce pienamente e si impegna a rispettare la  Carta dei anacamServizi redatta dall’ ANACAM (Associazione Nazionale Imprese di Costruzione e Manutenzione ascensori) dove sono riportati gli standard qualitativi dei servizi di manutenzione e dei lavori offerti per gli ascensori, montacarichi, tappeti mobili, piattaforme elevatrici.

La pubblicazione della Carta dei Servizi costituisce un impegno morale e materiale nei confronti degli utenti/clienti SIDI.

Carta dei Servizi ANACAM

Nel rispetto delle leggi e norme che regolamentano il servizio di manutenzione, la SIDI srl si impegna a:

  1. garantire a tutti gli utenti e alle merci trasportate la massima sicurezza operando al meglio con personale adeguatamente formato e con mezzi idonei;
  2. svolgere le operazioni di manutenzione nelle condizioni di massima sicurezza per l’utente e per il personale adibito al servizio;
  3. intervenire in via prioritaria alle chiamate degli utenti con ridotta mobilità;
  4. attuare e/o promuovere ogni iniziativa utile a migliorare la sicurezza degli impianti;
  5. effettuare la manutenzione con periodicità determinata in funzione del tipo di impianto e della specificità delle apparecchiature che lo compongono. Ogni visita periodica prestabilita contrattualmente dovrà essere documentabile;
  6. avere con una compagnia di assicurazioni, almeno di importanza nazionale, la copertura assicurativa  per i rischi connessi all’attività;
  7. disporre di un servizio di ricezione chiamate 24h/24h per tutti i giorni dell’anno ivi comprese le festività;
  8. formare, riqualificare il proprio personale mediante corsi specifici;
  9. aggiornare la clientela su prodotti e servizi che possano migliorare la sicurezza e l’uso degli impianti;
  10. fornire alla clientela supporti utili per l’uso corretto degli impianti e per la gestione degli stessi, nel rispetto delle Leggi, Norme e Regolamenti.

SEMPLICE

Manutenzione Ordinaria e periodica eseguita nel rigoroso rispetto delle disposizioni e delle specifiche tecniche indicate nel D.P.R 162/99

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CON ASSISTENZA

Manutenzione Ordinaria e periodica eseguita nel rigoroso rispetto delle disposizioni e delle specifiche tecniche indicate nel D.P.R 162/99

+

Qualsiasi chiamata per intervento tecnico/assistenza a seguito di segnalazione del guasto

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INTEGRALE

Manutenzione Ordinaria e periodica eseguita nel rigoroso rispetto delle disposizioni e delle specifiche tecniche indicate nel D.P.R 162/99

+

Qualsiasi chiamata per intervento tecnico/assistenza a seguito di segnalazione del guasto

+

Riparazione e sostituzione di parti di ricambio occorrenti per la buona conservazione ed il funzionamento dell’impianto

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