L’esperienza maturata in oltre 25 anni di attività nell’ambito della costruzione, progettazione ed installazione di ascensori ci consente di offrire una completa gamma di impianti elevatori per il trasporto di persone e cose in abitazioni residenziali, attività commerciali, industriali ed istituzioni pubbliche.

I nostri impianti elevatori Oleodinamici, Tradizionali Elettrici e Tradizionali di tipo Gearless/MRL assicurano una elevata affidabilità e sicurezza sia di chi utilizza quotidianamente l’impianto sia di chi vi opera nella fase manutentiva, coniugando al contempo, un cura attenta alle finiture estetiche personalizzabili ed un piacevole confort di viaggio.

Il  servizio da noi messo in campo è completo, va dal sopralluogo iniziale del cantiere fino al collaudo finale attraverso la fornitura, costruzione ed installazione dell’impianto elevatore con il conseguente rilascio delle Certificazioni previste dalla normativa vigente.

Possiamo provvedere all’esecuzione di qualsiasi eventuale lavoro edile, fabbrile od elettrico inerente la realizzazione dell’impianto elevatore, oppure in maniera flessibile provvedere alla sola fornitura ed installazione dell’impianto elevatore, collaborando in maniera professionale ed efficace con ditte edili, fabbrili od elettriche di fiducia del cliente.

LA FASE DEL SOPRALLUOGO

Il sopralluogo gratuito e senza impegni, permette in primo luogo di valutare una serie di soluzioni progettuali specifiche e la loro fattibilità. In questa fase il consulente tecnico-commerciale SIDI Srl, risponderà in maniera chiara ed esauriente alle vostre domande e richieste di delucidazioni riguardo la/le soluzioni proposte ed agli adempimenti burocratici previsti con eventuali contributi e detrazioni fiscali.

freccia-giu-clip-art_430109

IL PREVENTIVO

A seguito del sopralluogo, tempestivamente verrà formulato il preventivo di spesa dettagliato e chiaro completo dei prodotti, delle lavorazioni e dei servizi offerti, con eventuali esclusioni ben evidenziate nell’offerta. Particolare attenzione viene prestata nel rispetto dei tempi di consegna e nella personalizzazione dei tempi e delle modalità dei pagamenti.
freccia-giu-clip-art_430109

15623915_600px

LA FASE DI PROGETTAZIONE

Il servizio di progettazione garantisce l’elaborazione una progetto specifico per la soluzione prescelta, assicurando il rigoroso rispetto delle normative di riferimento. Al committente vengono proposte soluzioni progettuali  differenti per andare a massimizzare quelle che sono le aspettative funzionali ed estetiche. Un elaborato grafico del progetto viene infine inviato per accettazione, prima della fase della messa in produzione dell’impianto.
freccia-giu-clip-art_430109

LA REALIZZAZIONE

In questa fase, aziende altamente specializzate, fornitori storici della Sidi Srl ed i nostri tecnici specializzati, continuamente aggiornati e formati sulle novità tecniche dei dispositivi forniti, realizzano ed installano con cura artigianale, l’impianto elevatore con le correlate lavorazioni a contorno, prestando particolare attenzione al rispetto delle normative di sicurezza e alla pulizia ed alla sistemazione del cantiere. Tempi rapidi nell’esecuzione dei lavori permettono di consegnare l’impianto elevatore funzionante nel giro di pochi giorni dall’inizio del cantiere.
freccia-giu-clip-art_430109

costruzione

FASE DI COLLAUDO E RILASCIO CERTIFICAZIONE

Come previsto dalla normativa vigente la Sidi srl provvede infine a garantire il rilascio del Collaudo finale dell’impianto elevatore  da parte di un Ente Notificato e dei relativi Certificati.